#ALConf – Luogo e Programma per la Conferenza per condannare “Amoris Laetitia”: 25 Giugno, Roma

The Sala Magna at the Tiempo Business Center, Roma

Aula Magna presso il Tiempo Business Center, Roma

Sabato 25 Giugno 2016, L’Associazione Internazionale di fedeli per la promozione e la difesa della Fede Cattolica, che si chiama Veri Catholici, terrà una Conferenza Internazionale a Roma per condannare gli errori contenuti nella recente Esortazione Apostolica sulla Famiglia “Amoris Laetitia”: la conferenza si intitola, metaforicamente, Un pellegrinaggio di Grazia e Misericordia

L’obiettivo di questa Conferenza è di portare alla città di Roma e alle orecchie del Romano Pontefice le espressioni di fede e la preoccupazione dei fedeli di tutto il mondo circa i gravi errori e le cattiveria contenute nel testo della cosiddetta Esortazione Apostolica “Amoris Laetitia”.

La Conferenza è gratuita e aperta al pubblico. I membri della Stampa che desiderano partecipare di persona devono contattare Veri Catholici prima del 25 Giugno, attraverso l’indirizzo di posta elettronica posto a sinistra di questa colonna per avere l’accredito per accedere all’evento.

Veri Catholici è una Associazione Internazionale di fedeli Cattolici, nata dall’esortazione del Rev. Athanasius Schneider ai fedeli cattolici di essere Veri Cattolici e di tenersi saldamente alla Fede Eterna durante la presente crisi nella quale la Chiesa si trova. Essa comprende circa 1500 membri in tutto il mondo. Per diventare membri seguite il nostro sito su WordPress o cliccate su mi piace nella nostra pagina Facebook. Leggete di più circa l’adesione cliccando qui.

Per maggiori informazioni riguardo questa conferenza leggete gli altri articoli sul nostro sito vericatholici.wordpress.com posti sotto il tag #ALConf.

La conferenza si terrà presso il Tiempo Business Center, Via Leone XIII, 95 situato presso i confini nord della Villa Doria Pamphili, vicino all’incrocio con Via Aurelia Antica. Il posto di trova nel centro di Roma a poco più di un chilometro dal Vaticano e offre parcheggio e aria condizionata. Coloro che arriveranno a piedi o con i mezzi pubblici sono pregati di arrivare da Via Gregorio VII e di usare il marciapiede sul lato sinistro di Via Leone XIII (che è una strada divisa).

Per maggiori i formazioni sulla ubicazione del Tiempo Business Center, visitate il loro sito web: http://www.tiemporoma.it/dove-siamo/

Attenzione, la Conferenza si terrà in Italiano e Inglese e in altre lingue, se presenti, secondo i testi originali o le lingue madri dei vari relatori.

La conferenza potrà essere seguita in presenza o in videoconferenza senza costi alcuni. Le informazioni su come seguire via video conferenza saranno pubblicate sul sito dei Veri Catholici una settimana prima della Conferenza.

Aggiornamento di 21 Giugno:

Iscriviti per vedere la Conferenza tramite la rete

click here: https://attendee.gotowebinar.com/register/3872625463937685507

(Ci vuole una connesione almeno di ADSL)

Programma

8.30 – ingresso

9.00 – Saluti di apertura e presentazione dell’Associazione Internazionale Veri Catholici: chi e cosa siamo.

9.20 – La crisi del Kasperismo, o la cospirazione eretica del team Bergoglio: perché la #ALConf è una necessitò ecclesiologica e il fondamento logico e la giustezza della condanna dei loro errori da parte dei Fedeli (Inglese)

10.00 – Lettura di petizioni proposte da altre associazioni o pubblicazioni durante il pontificato di Papa Francesco

10.30 – Interventi personali da parte di membri di Veri Catholici da tutto il mondo riguardo gli errori, le blasfemie, le eresie, i pericoli e gli inganni contenuti nell’Esortazione Apostolica “Amoris Laetitia” seguiti da domande e risposte e dalla discussione

I seguenti membri di Veri Catholici parleranno di persona o le loro testimonianze saranno lette ad alta voce:

F.M.Shyanguya dalle Hawaii, USA

Sig. Carlos Eduardo Rodríguez Cañón, Teleamiga TV, Columbia

Sig.ra. Ewelina Syzdek dalla Polonia

Sig.ra. Martha Aune, dall’Illinois, USA

Sig.ra Louise Le Mottee, di Texas, USA

Fra Reginal Maria del Cuore Immacolato, d’Italia

(questa lista è incompleta, i nomi verranno aggiunti man mano che ci si avvicinerà alla data della Conferenza)

13.00 – pausa pranzo

16.00 – ripresa della Conferenza con una spiegazione del come e perché è un dovere dei Fedeli Cattolici condannare gli errori e chiedere la loro condanna da parte della Sacra Gerarchia

16.15 – Sessione di Condanna – Si leggerà un libello di condanna di alcuni dei principali errori contenuti nell’esortazione apostolica “Amoris Laetitia”

17 – voto dei partecipanti alla Conferenza per approvare il libello di condanna

17.15 – lettura della Petizione a Papa Francesco affinché ritiri il documento “Amoris Laetitia” per la salvezza della sua stessa anima, per la salvezza della anime e per l’unità e la stabilita della Santa Madre Chiesa.

17.54 – Voto dei partecipanti alla Conferenza per approvare la petizione a Papa Francesco

18.00 – Lettura della petizione ai Vescovi della Chiesa Cattolica affinché condannino gli errori della “Amoris Laetitia”, remonstrino con Papa Francesco in un Sinodo formale e chiedano la sua rinuncia pubblica di quegli errori sotto la pena di scomunica e della deposizione de facto dall’ufficio di Romano Pontefice sulla base del fatto che con essi Egli si è pubblicamente allontanato dalla Fede Apostolica.

18.20 – Voto dei partecipanti alla Conferenza per approvare la Petizione ai Vescovi.

18.30 – tempo per le domande e risposte della Stampa e del Pubblico

19.00 – conclusioni della Conferenza

Nota: finché c’è ancora spazio per interventi programmati da parte di singoli membri, a chi sarà presente o a chi seguirà in video conferenza, chiediamo di sottoporre le vostre proposte di intervento (di 3 o 5 minuti di lunghezza, o di più, fino a 15 minuti), al nostro indirizzo di posta elettronica indicato nella colonna di sinistra di questa pagina. Siete pregati di proporre il vostro intervento della vostra lingua e di fornire una traduzione o riassunto in italiano o inglese, nell’eventualità che nessuno dei presenti alla Conferenza sia di madrelingua della vostra lingua. Per istruzioni su come scrivere un discorso o intervento, fate riferimento al nostro precedente avviso sulla Conferenza qui: https://vericatholici.wordpress.com/2016/05/03/alconf-conferenza-internazionale-per-condannare-amoris-laetitia-25-giugno/

 

Leave a comment

Filed under Italiano

Sign the Open Letter

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s