
Andrea Joshua: Papa Benedetto XVI, Angelus, 17 Febbraio 2013 A.D. CCA Licence 3.03 (Wikipedia source)
In una preghiera scritta il 8 Giungio, 2019, ma pubblicato oggi il 14 Novembre, la Sua Santità si dichiara in favore di Veri Cattolici con queste parole significantive (notizia in Italiano qui):
La Fede Cattolica è “minacciata da una diminuzione, che l’ha soggiogata agli standard del mondo, privandola così della sua grandezza”, ha scritto Benedetto XVI (8 giugno, pubblicato il 14 novembre) in una preghiera di tre pagine in occasione del 60° anniversario della diocesi di Eisenstadt, Austria.
La preghiera è un saggio sulla prima guerra mondiale, la fine dell’della monarchia austriaca, e su San Martino di Tours (+397), che era nato a Szombathely, Ungheria, nella provincia romana della Pannonia, di cui la diocesi di Eisenstadt fa parte.
Benedetto XVI riprende: “Signore, aiutaci in queste ore ad essere e rimanere veri Cattolici”.
Essendo che la nostra associazione cattolica internazionale ha molti membri che hanno scritto a Papa Benedetto nella primavera di 2019, non possiamo ignorare che queste parole sono state scritte poprio per incorrigiare nostri membri di cui ci sono più che qualche mille nel mondo.
Grazie Santo Padre! per la Sua parola!
Il vero unico Papa ancora!
Per più informazione, vedi ppbxvi.org
NOTA BENE: Vedi il nostro conto su Twitter: @VeriCatholici, dove i nostri volontariati tedeschi ci daranno più su questa lettera di 8 Giungio.