Veri Catholici, un’associazione internazionale che si dedica ad opporsi agli errori promossi dal Cardinal Kasper, si rivolge a tutti i Cattolici del mondo per unirsi a noi a Roma per condannare il documento «Amoris Laetitia» e i suoi molti errori e per chiedere da parte del Papa e della Sacra Gerarchia che il documento venga ritirato e i suoi errori condannati formalmente e canonicamente.
Noi desideriamo che questa conferenza sia una manifestazione universale del vero sensus fidelium del Corpo Mistico di Cristo. Noi crediamo sia assolutamente necessario intraprendere questa iniziativa per il bene della Santa Madre Chiesa e per la salvezza delle anime.
Se desiderate unirvi a noi in questa iniziativa, lasciate un commento qui sotto. Nei prossimi giorni noi rilasceremo altre informazioni come una data approssimativa e le organizzazioni e i relatori che aderiranno.
Autori che hanno esaminato il documento, « Amoris Laetitia », e l’hanno trovato mancante e pericoloso alla Fede e alla unità della Chiesa, sono invitati a partecipare. Scriveteci al veri.catholici@gmail.com per più informazioni.
Scrittori che, dopo un studio serio, hanno trovato che il documento ‘Amoris Laetitia’ non è sano e che è un pericolo ai credenti e una minaccia alla unità della Chiesa, sono invitati ad intervenire alla Conferenza. Per piacere, tenerci in contatto via veri.catholici@gmail.com. Grazie.
Il hashtag ufficiale su Twitter per la conferenza è #ALConf
Le spese per questa conferenza saranno al meno un mille euro. Vi preghiamo una offerta per aiutarci, tramite una donazione elettronica, usando il pulsante PayPal.
Per più commenti vedi la versione inglese di quest’annuncio. Grazie.
Bravi, ottima iniziativa.Per Cristo contro i profanatori della Sua Chiesa